Blauschild-La rete delle officine di autoriparazione sudtirolesi

Blauschild = Qualità + Assistenza + Consulenza + Trasparenza Ci conceda la Sua fiducia. Sarà in buone mani.

I lavori eseguiti con qualità stanno vivendo tempi duri. Da un lato è diminuito il potere d'acquisto del cliente, dall'altro lato la concorrenza di manodopera a basso prezzo si sta facendo strada anche in Alto Adige. Incece proprio per l'auto il servizio, la consulenza e soprattutto la qualità sono condizioni essenziali per la Vostra sicurezza sulla strada.

Per questo motivo l'UPAA (Unione Professionale Altoatesina dell'Automobile scarl) nel 1996 ha avviato la procedura per introdurre un sigillo di qualità per officine di autoriparazione e carrozzieri. Ben presto si è affermato il termine "Blauschild", comunemente usato per il segno gilda blu.
Con l'introduzione del marchio Blauschild durante la primavera 2017 e il segnale di via per la "Rete 2.0" è stata avviata la prossima fase dello sviluppo delle officine operanti in Alto Adige.

Obiettivo primario è di garantire un'assistenza fidata grazie a personale qualificato e officine tecnicamente all'avanguardia, che utilizzano ricambi di qualità. Ogni officina viene attentamente controllata e formata sotto questo aspetto.

Blauschild: Perché si tratta della Sua sicurezza.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie. Maggiori informazioni
OK