web.jpg

La nuova App per gli automobilisti altoatesini

20. marzo 2020

Assicurazioni, assistenza in caso di incidenti, segnalazione di eventuali radar: la nuova App di Blauschild mette a disposizione diversi servizi di valore ed è destinata a rappresentare un importante supporto per gli automobilisti altoatesini. L’applicazione può venire scaricata gratuitamente già ora.

Abbiamo sviluppato un’App destinata a garantire un importante sostegno agli autisti locali sotto diversi punti di vista. L’App può fornire agli automobilisti altoatesini alcuni consigli utili, per diffondere le comunicazioni sul traffico e per dare un aiuto in caso di problemi o danni all’autovettura. Contiene tra l’altro una funzione che funge come promemoria per le revisioni ed i rinnovi dell’assicurazione. L’App può essere utile anche in situazioni di emergenza, sia che si tratti di una constatazione amichevole nel caso di incidente che nell’eventualità in cui diventi necessario chiamare il carroattrezzi attraverso il rilevamento della posizione GPS.

L’applicazione risulta infine interessante nella segnalazione di eventuali radar. Gli automobilisti possono infatti inserire autonomamente radar attivi, code, controlli della Polizia Stradale e non solo. Tutti gli automobilisti che si trovano nella zona della comunicazione inserita, riceveranno un avvertimento attraverso una notifica push.

L’applicazione può già essere scaricata gratuitamente. Allora, cosa aspetta? Scaricalo:

Link per il download: https://scnv.io/cA4j