Servizio, consulenza e qualità senza costi aggiuntivi

Le officine certificate Blauschild Le garantiscono uno standard elevato e certificato per quanto riguarda il servizio, la consulenza e la qualità. Tutto ciò per Lei come cliente non comporta costi aggiuntivi.
 
Come cliente di un’officina Blauschild può essere certo che Le venga offerto il giusto rapporto prezzo-prestazione e che è in mani sicure. La consulenza competente, un colloquio per spiegarLe il lavoro necessario in caso di riparazioni, una fatturazione trasparente e la spiegazione dettagliata dei lavori di riparazione effettuati da noi sono sottintesi.
 
I lavori sulla Sua autovettura vengono svolti da personale qualificato, il quale viene costantemente formato e aggiornato. Nelle officine moderne vengono utilizzati solamente ricambi originali o conformi all’originale.

Il servizio comprende inoltre un ampio servizio clienti come l’autosoccorso, macchine di noleggio, lavaggio auto, la completa gestione della parte burocratica in caso di incidenti e la riparazione professionale della carrozzeria con attrezzi all’avanguardia.

Faccia adesso il check-up invernale

Specialmente nella stagione autunnale e invernale è importante utilizzare un mezzo sicuro e ben manutenzionato per evitare spiacevoli sorprese e muoversi in sicurezza su ghiaccio e neve nelle buie serate d’inverno.
 
La Sua sicurezza è il nostro lavoro ed il nostro obiettivo: faccia eseguire il check-up invernale presso la Sua officina Blauschild!

Categorie e simboli utilizzati

Per le diverse categorie utilizziamo i seguenti simboli:
  • KFZ = Meccatronico d'auto
    manutenzione e riparazione di automezzi
  • Karosserie = Carrozzeria
    sostituzione e riverniciatura della carrozzeria di autoveicoli 
  • Autoglas = Centro competenza AUTOGLAS
    riparazione perfetta dei vetri di un autoveicolo
  • Pruefstelle = Centro revisione
    officina autorizzata a eseguire la revisione
  • Abschleppdienst = Soccorso stradale
    Quando ha bisogno di aiuto con la Sua auto

Manuale "Informazioni per una guida sicura"

Il manuale spiega come verificare lo stato di efficienza della Sua auto, dando consigli che La aiutano a mantenere la calma e ad adottare il comportamento corretto in caso di panne.

Ovviamente possono essere esaminati soltanto i problemi più comuni. In ogni caso vale la regola: prevenire è meglio che curare. Controlli e manutenzione regolari dell’auto presso un’autofficina Blauschild specializzata e la lettura attenta delle istruzioni per l’uso della Sua auto sono condizioni essenziali per una guida libera da problemi.

Le officine specializzate Blauschild Le augurano un viaggio sicuro!

Blauschild su Facebook

App iPatente

L'applicazione gratuita iPatente, realizzata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, offre un set di servizi disponibili senza alcuna registrazione:
  • Verifica copertura assicurativa responsabilità civile verso terzi
  • Verifica classe ambientale
  • Ricerca Centri Revisione
  • Ricerca Uffici Motorizzazione
Utenti registrati possono inoltre accedere ai loro dati relativi a patente e veicoli:
  • Saldo Punti Patente
  • Dati di sintesi dei veicoli
  • Stato pratiche
App Store
Google Play

Worldskills Abu Dhabi: Cinque medaglie per il Team Italy

I campionati mondiali dei mestieri lo hanno confermato: la formazione professionale altoatesina è ad un livello d’eccellenza. Due ori, un argento e due bronzo: questo lo splendido risultato della dura preparazione e delle indiscutibili capacità dei nostri talenti.

Siamo particolarmente fieri del meccatronico Martin Niederkofler, il quale ha ricevuto il diploma d’eccellenza. Ma anche il carrozziere Georg Profanter può essere fiero e ha raccolto preziose esperienze con la sua partecipazione.

Ringraziamo Autotest per il cortese supporto del nostro candidato Georg Profanter e l'esenzione dell'esperto Alexander Fill.

Generation A - Voglia di artigianato altoatesino

Mettere da parte gli antichi cliché, far emergere un quadro dell'artigianato moderno ed in linea con i tempi, diffondere la consapevolezza dei passi avanti compiuti: ecco gli obiettivi della nuova campagna d'immagine dell'artigianato altoatesino.

Generation A. È questa la scelta operata dai vertici lvh.apa per valorizzare un settore variegato, orientato al futuro e sicuro. Un mondo pronto a pensare per generazioni ed orgoglioso delle proprie performance. Tutti elementi presenti nella nuova campagna d'immagine quinquennale, pensata con l'obiettivo di porre l'artigianato sotto una luce nuova e di meritare maggiore attenzione sull'intero palcoscenico provinciale. Attenzione per i prodotti ed i servizi sviluppati ogni giorno, ma anche per le persone ed i volti che si nascondono dietro a questi ultimi.
Generation A – Passione Artigianato Altoatesino: questo il titolo della nuova campagna, chiamata ad illustrare in tutto l'Alto Adige il significato ed il ruolo dell'artigianato.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie. Maggiori informazioni
OK